venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaSky prepara una nuova serie con Alessandro Cattelan

Sky prepara una nuova serie con Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan è un attore, musicista e presentatore, lo ricorderete certamente come conduttore di X-Factor e voce di Radio Deejay. Cattelan porta avanti da alcuni anni la trasmissione “E poi c’è Cattelan” che lo annuncia come erede legittimo del grande David Letterman americano.

I progetti di Alessandro però, stanno per ampliarsi e grazie a Sky potrà realizzare una nuova serie di cui sarà protagonista. A La Stampa, Alessandro ha dichiarato:

“Stiamo scrivendo una Serie Tv per Sky. Anzi, abbiamo ripreso a scriverla! Ci eravamo fermati per EPCC [E Poi C’è Cattelan, ndr], visto che al lavoro con me ci sono Federico Giunta e Ugo Ripamonti, che sono due autori del programma.”

E ha continuato: “Io ne sarò il protagonista, ma il cast non è ancora stato definito. Così come una data per la messa in onda. Non vi dico neanche l’ambientazione, perchè è un’idea bellissima… poi ce la rubano!”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME