venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaTiziana Cantone trovata morta a Mugnano: probabile suicidio

Tiziana Cantone trovata morta a Mugnano: probabile suicidio

È di queste ore la notizia drammatica del ritrovamento del corpo senza vita della 33enne Tiziana Cantone, venuta alla ribalta, suo malgrado, per un video HOT che un suo amante ha diffuso. La giovane è stata ritrovata oggi intorno alle ore 16 dalla zia in uno scantinato in Via Rossetti (Mugnano di Napoli) secondo quanto riporta TeleclubItalia. Sul luogo è stato rinvenuto anche un foulard con il quale Tiziana si sarebbe tolta la vita suicidandosi. Quando la zia ha fatto la terribile scoperta non c’era già più nulla da fare per salvarla. La vicenda aveva già preso una brutta piega una settimana fa quando si è divulgata la notizia di un suo primo tentativo di suicidio e che addirittura la ragazza si fosse rivolta in tribunale per cambiare la sua identità.

Il famoso video che ha distrutto la vita di Tiziana Cantone fece il giro del web in poche ore, arrivando a una diffusione incredibile. I ragazzi se lo scambiavano e praticamente tutti sono arrivati a conoscerla ignari però che in quel momento la giovane ragazza stava già cominciando a subire uno shock psicologico non indifferente visto che il suo mondo privato era stato violato in maniera becera. Il video è stato poi oggetto di parodie e di meme sui social network anche per via della frase Stai facendo il video? Bravo! pronunciata da Tiziana in quel momento di intimità che tale doveva rimanere e che, venendo alla luce, è riuscito a far spegnere quella della sua anima che non è riuscita a sopportare il tutto.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME