sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipLove Island, Giulia De Lellis svela cosa le ha detto Maria De...

Love Island, Giulia De Lellis svela cosa le ha detto Maria De Filippi sul suo ruolo da conduttrice

L'influencer ha parlato della sua nuova avventura professionale a Love Island

Giulia De Lellis è pronta per affrontare la sua prossima avventura lavorativa: condurre Love Island Italia su Discovery+. L’influencer ha parlato un po’ del suo stato d’animo durante la conferenza stampa per la presentazione del cast del 7 giugno.

LE PAROLE DI GIULIA – Durante la conferenza, l’influencer ha parlato di colei che l’ha lanciata nel mondo della tv, Maria De Filippi. “Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei.

Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato” ha dichiarato Giulia.

COSA HA DETTO MARIA DE FILIPPI ALL’INFLUENCER? – La De Lellis ha anche svelato cosa le ha risposto e consigliato la signora della tv italiana. “Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera.

Questa è la mia prima vera conduzione in solitaria, se sono più emozionata o spaventata? Entrambe le cose. Dalla proposta di conduzione all’essere qui a Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzare fino in fondo. Ora che il programma sta prendendo forma e il debutto è imminente, forse prevale l’emozione” ha rivelato l’influencer.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME