sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioPallone d'Oro 2021, fuga di notizie: Jorginho solo quinto, a vincere sarebbe...

Pallone d’Oro 2021, fuga di notizie: Jorginho solo quinto, a vincere sarebbe Robert Lewandowski

Il prossimo 29 novembre sarà svelato chi sarà il Pallone d’Oro 2021. Un premio che quest’anno vale doppio dopo la mancata assegnazione dello scorso anno per via della pandemia da Coronavirus.

I principali candidati sono cinque, i quali lotteranno fino alla fine per assicurarsi il premio individuale più prestigioso di tutti.

Tra questi anche un italiano, Jorginho, il quale, grazie alle vittorie con il Chelsea e con l’Italia, punta alla vittoria finale.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, per il centrocampista italiano ci sarebbe una sorpresa in negativo. Nelle ultime ore, infatti, vi è stata una fuga di notizie sul vincitore del prestigioso premio e Jorginho sarebbe solo quinto.

A vincere il Pallone d’Oro 2021, infatti, sarebbe Robert Lewandowski, il quale avrebbe ricevuto ben 627 voti contro i 197 dell’italiano. Così la classifica delle prime cinque posizioni: 1. Lewandowski 2. Messi 3. Benzema 4. Salah 5. Jorginho. Cristiano Ronaldo, invece, solo al nono posto, Donnarumma all’undicesimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME