sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioRoma, la confessione di Spalletti: "Totti? Gli altri si deprimevano se giocava,...

Roma, la confessione di Spalletti: “Totti? Gli altri si deprimevano se giocava, non correva più”

Il Corriere della Sera stamani ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma, attualmente all’Inter, in occasione della gara con i giallorossi del 21 gennaio scorso, terminata 1-1. Il tecnico di Certaldo si sarebbe sfogato con alcuni tifosi romanisti sugli argomenti più caldi della scorsa stagione, ecco le dichiarazioni:

Totti non correva più, gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Mi avete rotto le scatole, io ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli: e mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli… Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava!”.  Poi sull’Inter“In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte, è un ambiente depresso”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME