domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioLazio, de Vrij convocato dall'antidoping: rischio qualifica?

Lazio, de Vrij convocato dall’antidoping: rischio qualifica?

Brutte notizie in casa Lazio, Stefan de Vrij è stato convocato dall’antidoping per questioni procedurali. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il difensore biancoceleste dovrà fornire spiegazioni al Coni per non aver firmato i documenti dopo due esami diversi delle urine effettuati nel post-gara con il Verona.

E’ il secondo caso in Serie A in poche ore, stamani infatti è venuta fuori la positività di Joao Pedro, attaccante del Cagliari, per assunzione dell’idroclorotiazide (diuretico), a seguito dei test effettuati subito dopo la partita con il Sassuolo dell’11 febbraio scorso. Per de Vrij non si tratterebbe di una notifica riguardante la positività o non positività al test antidoping, ma solamente di una questione procedurale, con il giocatore che per errore o distrazione ha sottoscritto solo uno dei due documenti da firmare, per questo dovrà essere ascoltato dal Coni e fornire spiegazioni esaustive sul perché di tale condotta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME