sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, via Alex Sandro e Cancelo: ecco chi li sostituirà!

Juve, via Alex Sandro e Cancelo: ecco chi li sostituirà!

La Juve si muove sul mercato a caccia di esterni bassi di difesa. In bilico Alex Sandro e Cancelo: ecco chi può sostituirli

La Juve è molto attiva sul mercato nelle ultime ore e prepara il terreno in vista della prossima stagione, prima però bisognerà valutare la situazione relativa ai partenti per poi andare a caccia dei possibili sostituti.

In bilico al momento ci sono anche le posizioni di Alex Sandro e Joao Cancelo, entrambi finiti nel mirino della critica dopo una stagione con più bassi che alti. Il terzino ex Porto è cercato con interesse dal Paris Saint-Germain e in caso di offerte vicine ai 50 milioni di euro la Juve lo lascerà partire.

Discorso simile per il terzino portoghese, cercato con insistenza dal Manchester City di Pep Guardiola, a caccia di un esterno di spinta che supporti la fase offensiva. Anche in questo caso la valutazione dei bianconeri è molto alta, si parla di 50/60 milioni di euro.

Il direttore sportivo Paratici nel frattempo ha già individuato i possibili sostituti. Per la fascia sinistra il primo nome è quello del brasiliano Marcelo, che ha ritrovato un ruolo importante al Real Madrid dopo il ritorno di Zidane, mentre è tornato d’attualità l’interesse per Alejandro Grimaldo del Benfica.

Sulla destra invece il primo obiettivo è Djibril Sidibé del Monaco, ma non è da escludere anche l’ipotesi Darmian.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME