venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaABBA: reunion si, reunion no

ABBA: reunion si, reunion no

Il gruppo svedese degli ABBA è stato avvistato all’apertura di un locale in loro onore. I curiosi subito hanno pensato ad una possibile reunion della band che non esiste più musicalmente dal 1982 ma in realtà non si tratta di nulla del genere.

abba

Per chi non lo sapesse, gli ABBA smisero di fare musica non appena gli uomini del gruppo divorziarono dalle rispettive mogli. Come si dice, non metttere il dito tra moglie e marito e proprio la separazione personale delle coppie non potè non influenzare la loro carriera artistica che fino ad allora aveva visto sbocciare grandi successi. A volte la vita personale prende il sopravvento e distrugge tutto ciò che di buono c’è.

L’occasione dell’incontro è stata l’inaugurazione di un locale “Mamma Mia!The Party”, in pieno stile ABBA compreso di camerieri pronti a flirtare e ambientazioni tratte dai loro videoclip. I membri del gruppo Agnetha Faltskog, Anni-Frid Lyngstad, Bjorn Ulvaeus e Benny Andersson sono parsi sereni ma non intenzionati a tornare a suonare insieme, tanto che uno di loro ha dichiarato “Siamo qui per far festa e basta!”.

abba

Già parecchi anni fa, gli ABBA hanno rifiutato circa un miliardo di dollari che avevano lo scopo di riportarli su di un palco per far rivivere le sonorità e le sensazioni degli anni’80 che i giovani d’oggi non conoscono ma ne sentono solo parlare.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME