venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoAddio annunciato di Ljajic dall'Inter: lo cerca Mihajlovic al Torino! E spunta...

Addio annunciato di Ljajic dall’Inter: lo cerca Mihajlovic al Torino! E spunta un vecchio pallino di Mancini per il centrocampo…

Calciomercato dell’Inter in perenne evoluzione. Si vogliono fare le cose in grande in vista della prossima stagione e i cinesi, con le loro enormi risorse economiche, sembrano poter garantire un futuro radioso ai colori nerazzurri. Gli obiettivi sono decisamente ambiziosi in prospettiva.

I NOMI CHE SI FANNO SONO A DIR POCO PESANTI – Clamorosa, ad esempio, la trattativa che coinvolgerebbe nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo. Nel frattempo, tornando a questioni più realistiche, il futuro di Adem Ljajic potrebbe tingersi di granata. L’attaccante serbo è sempre più vicino all’addio e il Torino di Sinisa Mihajlovic, suo connazionale, potrebbe rappresentare la destinazione ideale e più gradita. L’offerta non c’è ancora, ma si sta lavorando in questo senso. Mihajlovic, inoltre, sembrerebbe aver messo nel mirino anche Roberto Soriano, obiettivo dell’Inter nella scorsa finestra di mercato e, molto probabilmente, ancora attuale. E chissà che non possa scatenarsi un vero e proprio derby di mercato tra l’ex tecnico rossonero e lo stesso Mancini, da sempre grandi amici, sia in campo che fuori. Inter scatenata sul fronte mercato. In entrata come in uscita, i nerazzurri fanno parlare di sé. Con tanti cari saluti ad Adem Ljajic. Cessione ormai annunciata e scritta: bisogna solo capire dove!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME