venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioADL vuole blindare Kavara, dall'Europa sono pronti a bussare alla sua porta

ADL vuole blindare Kavara, dall’Europa sono pronti a bussare alla sua porta

Ad oggi, nessuno si sarebbe aspettato il grande impatto di Kvaratskhelia in maglia azzurra. Infatti, nonostante ci fossero ottimi propositi si temeva l’impatto con la Serie A e soprattutto con il campo europeo in Champions League ma il georgiano sta facendo faville dal primo minuto di gioco.

Il merito dell’arrivo del giovane campione va tutto al ds Giuntoli che è riuscito a portarlo in azzurro per circa 10 milioni mentre, ad oggi, il suo valore di mercato è più che triplicato. L’attaccante, infatti, sta dominando la scena ininterrottamente da due mesi e in 14 partite ha totalizzato già 7 reti e 8 assist.

I risultati associati all’evidente tecnica sono bastati per attirare su di lui l’interesse delle squadre in Europa. Ad osservarlo, per adesso, ci sono Real Madrid, PSG e Manchester City che già nel mercato di gennaio potrebbero bussare alla porta di De Laurentiis.
Proprio per questo la dirigenza sta provvedendo a blindare Kvara in maglia azzurra inserendo una clausola da oltre 100 milioni nel suo contratto per scoraggiare la concorrenza.
Al momento, comunque, non c’è nulla sul tavolo delle trattative. Le europee ne stanno monitorando la crescita e per portarlo via al presidente servirà una un numero ad almeno tre cifre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME