venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercato"Agnelli ha già fatto tutto, ma il prossimo tecnico della Juve non...

“Agnelli ha già fatto tutto, ma il prossimo tecnico della Juve non sarà Sarri!”. Ecco la clamorosa indiscrezione del giornalista di Radio Radio

Ilario Di Giovambattista annuncia che il prossimo allenatore non sarà Maurizio Sarri, Agnelli avrebbe già scelto

Stamani vi abbiamo parlato dell’incontro in programma quest’oggi tra gli agenti di Maurizio Sarri e la dirigenza del Chelsea per definire il futuro del tecnico ex Napoli. Stando alle indiscrezioni giunte nelle ultime ore, i Blues non sarebbero più così convinti di lasciar andare l’allenatore e la pista Juve si sarebbe raffreddata.

Il noto giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ha fornito ulteriori dettagli sulla questione, annunciando, tramite il proprio profilo Twitter, che il prossimo tecnico della Juventus non sarà Sarri. Ecco il testo:

“La @juventusfc ci stupirà ancora quattro giorni di attesa. Difficile che accada qualcosa prima, questione di altre squadre e intrecci legati alle aziende sponsor e all’immagine. Ma ha già fatto tutto. Mi escludono . “Chi vivrà vedrà” disse .

Al momento regna ancora incertezza su chi possa prendere il posto di Allegri, per il giornalista Sarri sarebbe fuori dalla corsa, a questo punto i quattro giorni di attesa rimanderebbero tutto dopo la finale di Champions, fattore che spingerebbe a pensare a Pochettino come maggiore candidato alla panchina bianconera.

Non è da escludere però anche la pista Guardiola, uscita un po’ dai radar negli ultimi giorni, ma che potrebbe tornare attuale nella prossima settimana. Del resto come disse Nedved: “Chi vivrà vedrà…”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME