sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAlice Campello, complicazioni dopo il parto: ecco come sta adesso

Alice Campello, complicazioni dopo il parto: ecco come sta adesso

Sono state ore difficili per Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, che nelle scorse ore ha partorito il suo quarto bebè

Alice Campello, influencer e moglie del calciatore Alvaro Morata, ha trascorso delle ore molto difficili a causa del complesso parto della sua quartogenita, Bella. A far sapere delle sue condizioni di salute ci ha pensato il marito utilizzando i canali social. Nelle ultime ore, anche la donna è tornata sui social per aggiornare i suoi follower.

Parto difficile e terapia intensiva

Il parto di Alice è andato molto bene ma successivamente per la mamma ci sono state delle complicazioni che l’hanno costretta a trascorrere un po’ di tempo in terapia intensiva. Nulla di grave ma, come ha raccontato Alvaro Morata sui social, sono stati giorni davvero spaventosi. “I giorni peggiori della mia vita” ha ammesso l’ex calciatore della Juventus sui social.

Il giorno dopo aver dato alla luce il suo quarto bebè, Morata ha scritto queste parole sui social: “Ieri è nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto”.

Come sta adesso Alica Campello

L’influencer è fuori pericolo ed è tornata a parlare sui social ringraziando tutti i suoi follower per le belle parole. “Grazie a tutti per i messaggi stupendi, un po’ alla volta mi sto riprendendo! Sono stati giorni pesanti e con tante emozioni contrastanti ma stiamo molto meglio. Vi abbraccio forte e grazie ancora” ha scritto Alice, la quale è stata ricoverata presso il reparto di terapia Intensiva della clinica Navarra a Madrid.

La giovane adesso sta bene ed il peggio sembrerebbe essere passato. Infatti, nelle ultime ore Alice ha pubblicato alcune foto della piccola Bella. Quest’ultima è la quarta figlia insieme ai gemellini Leonardo e Alessandro e al terzogenito Edoardo. Tanti i commenti dei follower, amici e parenti i quali si sono complimentati con la famiglia Morata-Campello per la bellezza dell’ultima arrivata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME