venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocial"American Horror Story-Hotel": debutto di Lady Gaga

“American Horror Story-Hotel”: debutto di Lady Gaga

Stasera Lady Gaga debutterà nel nuovo capitolo di American Horror Story”, Hotel (quinto capitolo). È una delle serie tv più seguite ed è stata creata da Ryan Murphy, già creatore di Glee. Questa volta è stata ambientata tra le mura di un inquietante albergo di Los Angeles. La serie andrà in onda alle 22:45 su FOX, canale 112 di Sky.

Nelle vesti della proprietaria, un’affascinante contessa sarà interpretata da Lady Gaga che fa il suo debutto sul piccolo schermo sostituendo Jessica Lange, l’attrice cardine dei precedenti capitoli. Come in ogni stagione, la serie riprende gli elementi tipici di un diverso genere horror, questa è la volta dei vampiri. Ma non ci sono mantelli, zanne o canini sporgenti. L’elegantissima contessa è affetta da una forma di emofilia che la costringe a bere sangue umano rendendosi protagonista di vere e proprie mattanze grazie a un guanto speciale dal quale spunta un affilato artiglio che le permette di tagliare gole con un solo gesto, fermo e deciso.

Lady Gaga
Lady Gaga in “American Horror Story: Hotel”.

 

A gravitare nell’ hotel oltre a Lady Gaga ritroviamo lo storico cast della serie: Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson (Carol), Evan Peters (X-Men), Chloë Sevigny (Bloodline, Big Love) e Wes Bentley (Hunger Games). Dopo un piccolo ruolo nel precedente capitolo, American Horror Story-Freak Show, si aggiunge al cast anche l’astro nascente di Hollywood, Matt Bomer, reduce dai successi di Magic Mike XXL, White Collar, The Normal Heart e Battle Creek. Annunciati anche i cameo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick e Max Greenfield.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME