sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioAmichevole Inter-Tottenham venerdì 5 agosto: orario, diretta streaming e probabili formazioni!

Amichevole Inter-Tottenham venerdì 5 agosto: orario, diretta streaming e probabili formazioni!

Spazio al campo. Il tempo delle chiacchiere di calciomercato può attendere. Ora a parlare deve essere il terreno di gioco. L’Inter va alla ricerca della sua vera identità in vista dell’inizio di campionato, previsto tra circa 15 giorni.

INTER-TOTTENHAM – Mentre prosegue il calciomercato con l’acquisizione definitiva di Antonio Candreva, i nerazzurri devono affrontare gli inglesi in un amichevole decisamente impegnativa e che dirà molto sulla reale condizione della squadra. Mancini vuole risposte dai suoi, dopo un International Champions Cup decisamente sottotono e qualche brutta figura rimediata al cospetto delle big d’Europa. Bisogna invertire la marcia in un altro senso, oltre che attendere i prossimi colpi di calciomercato da parte della proprietà cinese. L’amichevole si giocherà venerdì 5 agosto alle ore 17Inter-Tottenham sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Notizia rilevante per tutti i tifosi nerazzurri che avranno la possibilità di assistere al match in questa calda e afosa estate. Anche in vacanza non si rinuncia mai all’Inter. I veri cuori nerazzurri lo sanno perfettamente. Le probabili formazioni di Inter-Tottenham. Noi, intanto, vi sveliamo in anteprima anche quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di questa gara. Eccole mostrate di seguito:

Inter (4-4-2): Handanovic; Erkin, Miranda, Ansaldi, Nagatomo; Biabiany, Kondogbia, Felipe Melo, D’Ambrosio; Jovetic, Palacio.

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Walker, Carter, Walkers, Yedlin; Winks, Wanyama; Lamela, Eriksen, Chadli; Janssen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME