Amici 20, Giulia Stabile nello staff di Maria De Filippi: ecco il progetto

La ballerina è entrata ufficialmente nello staff di Maria De Filippi

0
Fonte: pagina Instagram quellochetuttivoglionosapere

Giulia Stabile l’abbiamo conosciuta in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza ha vinto il programma seguita dal fidanzato Sangiovanni, arrivato secondo e vincitore della categoria canto. La ballerina, entrata nelle grazie della conduttrice, ha iniziato un progetto proprio con il suo staff.

GIULIA NELLO STAFF DI MARIA – La redazione ha deciso di inserire la Stabile nel suo organico per un progetto molto divertente. La ballerina è su WittyTV per un nuovo progetto tutto estivo. Sulla pagina si legge la seguente didascalia:

“Ci sono persone che a volte ‘meriterebbero’ proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su [email protected], la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!”.

Pare, quindi, che c’entri qualcosa sul fare scherzi a qualcuno di nostra conoscenza. Infatti, assieme all’annuncio è allegato un video in cui Giulia si diverte a fare un gavettone ad un ragazzo su richiesta della ragazza. Così funzionerà il nuovo format? La nostra ballerina girerà l’Italia per fare gavettoni?

GIULIA AD AMICI – La Stabile si è fatta conoscere per il suo incredibile talento ma soprattutto per la sua simpatia e spensieratezza tipica di una ragazza di 18 anni. Tuttavia, la ballerina ha raccontato anche la sua difficile infanzia a causa del bullismo subito a scuola. Tempo fa, dichiarò che alcune delle persone protagoniste di questi attacchi si sono fatte risentire solo grazie alla sua fama.