venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 20, Giulia Stabile nello staff di Maria De Filippi: ecco il...

Amici 20, Giulia Stabile nello staff di Maria De Filippi: ecco il progetto

La ballerina è entrata ufficialmente nello staff di Maria De Filippi

Giulia Stabile l’abbiamo conosciuta in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza ha vinto il programma seguita dal fidanzato Sangiovanni, arrivato secondo e vincitore della categoria canto. La ballerina, entrata nelle grazie della conduttrice, ha iniziato un progetto proprio con il suo staff.

GIULIA NELLO STAFF DI MARIA – La redazione ha deciso di inserire la Stabile nel suo organico per un progetto molto divertente. La ballerina è su WittyTV per un nuovo progetto tutto estivo. Sulla pagina si legge la seguente didascalia:

“Ci sono persone che a volte ‘meriterebbero’ proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su [email protected], la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!”.

Pare, quindi, che c’entri qualcosa sul fare scherzi a qualcuno di nostra conoscenza. Infatti, assieme all’annuncio è allegato un video in cui Giulia si diverte a fare un gavettone ad un ragazzo su richiesta della ragazza. Così funzionerà il nuovo format? La nostra ballerina girerà l’Italia per fare gavettoni?

GIULIA AD AMICI – La Stabile si è fatta conoscere per il suo incredibile talento ma soprattutto per la sua simpatia e spensieratezza tipica di una ragazza di 18 anni. Tuttavia, la ballerina ha raccontato anche la sua difficile infanzia a causa del bullismo subito a scuola. Tempo fa, dichiarò che alcune delle persone protagoniste di questi attacchi si sono fatte risentire solo grazie alla sua fama.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME