venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Cosmary e Nunzio stanno insieme? Lo scatto mano nella mano

Amici, Cosmary e Nunzio stanno insieme? Lo scatto mano nella mano

Sebbene la 21esima edizione di Amici sia terminata da un pezzo, alcuni ex concorrenti continuano a far parlare. È quello che sta succedendo a Nunzio Stancampiamo e Cosmary Fasanelli che, da quanto emerso recentemente, starebbero insieme.

LO SCATTO – Nelle ultime settimane Cosmary e Nunzio sono spesso finiti nel mirino del gossip. I due, infatti, sono stati spesso avvistati insieme, facendo subito pensare che tra i due ci fosse del tenero. A confermare questa ipotesi è lo scatto giunto a Deianira Marzano.

Nelle scorse ore l’esperta di gossip ha condiviso con i suoi follower l’ultima segnalazione su i due ex ballerini di Amici. Una fan della Marzano, che ha deciso di rimanere anonima, le ha inviato una foto in cui si vedono Nunzio e Cosmary mano nella mano. L’utente, inoltre, ha aggiunto di aver visto i due ragazzi scambiati delle tenere effusioni.

Sembra proprio, quindi, che la Fasanelli sia riuscita a voltare pagina. Solo pochi mesi fa, l’ex allieva di Alessandra Celentano ha annunciato la fine della sua breve frequentazione con Alex Wyse, cantante conosciuto proprio durante la loro avventura nel talent.

Nonostante lo scatto che sembrerebbe confermare i rumors su Nunzio e Cosmary e un loro presunto flirt, da parte dei due giovani ballerini non è ancora giunto alcun commento. I ragazzi, infatti, hanno optato per il silenzio, senza, quindi, confermare o smentire quanto emerso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME