venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Francesca Dugarte mamma bis: l'annuncio sui social

Amici, Francesca Dugarte mamma bis: l’annuncio sui social

Ex ballerina di Amici e ora protagonista nella compagnia Ballet Met, Francesca Dugarte è in attesa per la seconda volta: l'annuncio

Francesca Dugarte l’abbiamo conosciuta diversi anni fa, nello specifico nell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Chi segue con passione il talent sicuramente ricorderà la ballerina classica, molto amata dal pubblico che subito dopo il programma ha spiccato il volo e ad oggi è professionista a tutto tondo. In queste ultime ore, Francesca ha annunciato la sua seconda gravidanza.

Il talent e la fortuna negli Stati Uniti

Francesca ha partecipato all’undicesima edizione di Amici e dopo il programma è approdata negli Stati Uniti, al Washington Ballet. In America, la giovane si è fatta conoscere per il suo incredibile talento calcando i teatri più importanti. Ad oggi, la Dugarte lavora nella compagnia Ballet Met, è una personal trainer e un’istruttrice di Indoor cycling.

L’amore e il primo figlio

Nella compagnia, Francesca ha incontrato Jonathan Jordan, con il quale è convolata a nozze nel 2019. Dopo il matrimonio, a marzo 2022, è diventata mamma per la prima volta del piccolo Alexander. A seguito della prima gravidanza, ad ottobre 2022, Francesca ha dovuto attraversare un duro momento a causa di un aborto.

Nonostante la terribile notizie, lei e suo marito non si sono persi d’animo ed ecco arrivare la lieta notizia: un’altra gravidanza. La donna ha annunciato l’evento su Instagram: “Baby Jordan 2 in arrivo. Settembre 2023. Alexander è così emozionato di essere un fratello maggiore. Siamo entusiasti”.

Tanti i commenti, tra i quali spicca quello di Giulia Pauselli, professionista di Amici: “Auguri Franciiii”. A questo punto, siamo curiosi di conoscere ulteriori dettagli della gravidanza nel corso di questi mesi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME