sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme?

Amici, Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme?

Pare che sia tornato il sereno tra la coppia di Amici di Maria De Filippi.

Tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dimitru pare essere tornato finalmente il sereno. Dopo lo scandalo che li ha travolti durante il programma, Amici di Maria De Filippi, tra i due sembrerebbe esserci di nuovo l’amore. Nessuno dei due ballerini ha confermato nulla, tuttavia, le prove sono inconfondibili.

UNA STORIA INIZIATA IN INVERNO – Lei ballerina professionista di latino americano del talent show, lui allievo della scuola più ambita d’Italia. Secondo quanto racconta Valentin, la storia sarebbe iniziata tra novembre e dicembre, quando la Tocca già era fortemente in crisi con il marito, Raimondo Todaro, ballerino professionista di Ballando Con Le Stelle.

Durante il serale è scoppiata la bomba: Valentin ha abbandonato il programma per i forti contrasti con il ballerino Nicolai e successivamente ha svelato tutta la sua storia con Francesca, facendola arrabbiare talmente tanto da chiudere i rapporti. Nella versione del ballerino rumeno, pare che lui abbia fatto un passo indietro per non rovinare la famiglia della donna, mamma di una bambina.

LA FINE DEL MATRIMONIO – Poco tempo fa la conferma, Raimondo Todaro ha detto addio alla sua Francesca. L’uomo le ha augurato il meglio, la felicità e di trovare l’amore e la tranquillità che desidera. Il matrimonio è ufficialmente finito. Proprio in questi giorni, però, pare che nella vita della Tocca sia tornato Valentin, alcune foto lo confermerebbero.

VALENTIN E FRANCESCA: DI NUOVO AMORE? – Pare che i due si siano incontrati a Sestri Levante, località ligure dove Valentin ha trovato casa da ormai un mese. I due ballerini hanno cenato assieme e, secondo Isa&Chia, la complicità non è mai finita. Inoltre, entrambi hanno pubblicato delle instagram stories al mare, lo stesso mare. Valentin ha azzardato qualcosa in più, poiché nello scatto tiene la mano ad una ragazza, Francesca? Potrebbe essere a tutti gli effetti lei.

Screenshot dal profilo Instagram di Valentin
Screenshot dal profilo Instagram di Francesca Tocca
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME