venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Giulia Stabile entrerà a far parte del corpo di ballo del...

Amici: Giulia Stabile entrerà a far parte del corpo di ballo del talent show? Parla Veronica Peparini

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20. Sono molti coloro che si chiedono quale sarà il futuro della ballerina di modern che ha fatto si che ci sia per la prima volta nella storia del talent show una vincintrite donne e ballerina. Sono tanti coloro i quali vorrebbero rivederla nel programma, magari come professionista.

LE PAROLE DI VERONICA PEPARINI – A tal proposito è intervenuta Veronica Peparini in una diretta su ”CasaChi” e le è stato chiesto proprio se Giulia Stabile potrebbe essere la prossima professionista del programma. Le sue parole sono state: “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”.

Inoltre Veronica Peparini ha confessato di sentirsi molto vicina a Giulia perché anche lei come la ballerina è sempre stata molto timida e piena di insicurezza. Come saprete, Giulia ha avuto un passato difficile, in quanto è stata bullizzata a scuola.

Veronica Peparini ha infatti detto: “Anche io quando ho iniziato ero timida, venivo dalla strada” . Ha poi aggiunto: “Anche io mi sono ritrovata in situazioni non piacevoli. Io e Giulia siamo due persone semplici, mi sento vicina a lei anche in questo”.

LA COREOGRAFIA CHE PIù HA TOCCATO VERONICA PEPARINI – La celebre coreografa italiana ha poi confessato di essersi emozionata quando Giulia Stabile, durante il serale ha ballato una coreografia con sua figlia, la piccola Olivia. “Quella coreografia mi ha toccato particolarmente”, ha rivelato Veronica Peparini durante la diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME