sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, il nuovo tatuaggio di Giulia stabile: dedicato a Sangiovanni

Amici, il nuovo tatuaggio di Giulia stabile: dedicato a Sangiovanni

L’amata ex vincitrice della scorsa edizione di Amici, Giulia Stabile, è finita nuovamente al centro dell’attenzione. A far discutere è stata l’ultima foto condivisa dalla ballerina dove a saltare nell’occhio è il suo nuovo tatuaggio.

DEDICA A SANGIOVANNI – Oltre alla vittoria e all’affetto del pubblico, nel noto talent Giulia ha anche trovato l’amore. Da un anno, infatti, la ballerina è felicemente fidanzata con Sangiovanni, ex concorrente del programma.

Dopo aver pubblicato uno scatto in cui la Stabile rivelava di essere in uno studio tattoo, la ragazza ha deciso di rivelare cosa si è impressa sulla pelle. La ballerina si è tatuata un fiocco, facendo impazzire i fan. Sui social, infatti, si è iniziato subito ad ipotizzare che il disegno fosse legato al cantante.

Come mostrato dallo scatto, Giulia si è tatuata un fiocco. Il disegno ha subito fatto pensare ad un riferimento a Lady, uno dei grandi successi dell’ex allievo e canzone dedicata proprio alla ballerina. Un’ipotesi, quella dei fan, confermata poco dopo dalla ragazza stessa.

Nelle sue IG Stories, infatti, l’ex vincitrice di Amici ha infatti condiviso il disegno del fiocco con accanto uno dei versi della canzone del fidanzato. La storia, quindi, sembra proprio una conferma delle teorie dei fan della coppia. Inoltre, come mostrato dalle loro foto e dalle recenti dichiarazioni di Sangiovanni, la loro love-story procede a gonfie vele. I due, infatti, pochi giorni fa hanno festeggiato anche il loro primo anniversario.

Per vedere la foto del tatuaggio, clicca qui.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME