sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, la risposta di Sangiovanni alle critiche: canta senza autotune

Amici, la risposta di Sangiovanni alle critiche: canta senza autotune

Tra i protagonisti della ventesima edizione di Amici c’è sicuramente Sangiovanni, all’anagrafe Giovanni Pietro Damian. Nel corso della sua avventura nel talent, il cantante ha dato prova di essere un promettente talento. Fin dall’uscito del suo primo singolo, infatti, ha subito scalato le classifiche musicali.

Nonostante il suo gran successo, c’è chi lo critica riguardo al suo uso dell’autotune. Secondo gli hater, infatti, Sangiovanni non avrebbe affatto una bella voce. La risposta dell’ex allievo di Rudy Zerbi ha lasciato senza parole tutti.

IL VIDEO CHE LASCIA A BOCCA APERTA – Arrivato secondo ad Amici dietro la sua fidanzata Giulia Stabile, ma primo tra i cantanti, il 18enne continua a macinare successo. Dopo solo pochi giorni dall’uscita del videoclip di Malibù, il ragazzo ha già ottenuto due milioni di visualizzazioni.

Nonostante tutto ciò, il cantante è spesso oggetto di critiche. Gli haters, infatti, lo accusano di usare fin troppo l’autotune. Il motivo? Sempre secondo loro, Sangiovanni non avrebbe affatto una bella voce, quindi lo utilizzerebbe per camuffare le stonature.

Fino ad oggi, il ragazzo non ha mai risposto a nessuna critica, continuando il suo percorso. Recentemente su TikTok è diventato virale un video con protagonista Sangiovanni, ospite a Battiti Live mentre canta a cappella Malibù. Nell’ascoltare attentamente la voce dell’ex concorrente, si può notare come non ci sia l’ombra di una stonatura. Il breve filmato ha ovviamente lasciato di stucco i suoi tantissimi fan.

Per vedere il chiacchieratissimo video con protagonista Sangiovanni, clicca qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME