venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Lorella Cuccarini via dal programma? Tutta la verità

Amici, Lorella Cuccarini via dal programma? Tutta la verità

Lorella Cuccarini ha fatto chiarezza a Verissimo sulla possibilità di andare via da Amici il prossimo anno: le sue parole

Lorella Cuccarini attualmente ricopre il ruolo di insegnante di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. L’anno scorso, invece, si è occupata della danza: questo la rende la prima professoressa nella storia del talent ad essersi immedesimata in entrambi i ruoli. Nonostante la sua presenza nel talent e i numerosi fan che la seguono, il settimanale Oggi qualche tempo fa mise in dubbio la sua permanenza nella scuola.

Nuovi progetti per Lorella Cuccarini?

Il giornalista Alberto Dandolo, nella rubrica sul magazine Oggi “Forse non tutti sanno che”, parlò tempo fa proprio del futuro di Lorella. Secondo quanto rivelato dal magazine, pare che la Rai avesse in mente qualche progetto per farla tornare sull’emittente. Ma quale progetto? Una trasmissione che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, uno show in prime time.

L’ultimo impegno della Cuccarini in Rai è stata la conduzione de La Vita in Diretta con Alberto Matano. Gli ascolti andavano benissimo la donna ebbe non pochi problemi con il suo collega. Non ci resta, dunque, che attendere la fine di questo nuovo anno per scoprire la verità.

La verità di Lorella Cuccarini

Intervistata a Verissimo nella puntata di domenica 5 marzo, la professoressa di Amici ha fatto chiarezza sull’accaduto e smentito le voci che circolano su di lei. “Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici ha detto la Cuccarini molto sicura del suo lavoro.

“Mi trovo bene, è una famiglia, mi sento nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato” ha continuato la showgirl. Dunque, nessun timore: Lorella è diventata un punto fisso del programma. I professori più a rischio nel prossimo anno potrebbero comunque essere Arisa, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME