sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, ultima anticipazione: l'inaspettato ritorno di un volto storico del programma

Amici, ultima anticipazione: l’inaspettato ritorno di un volto storico del programma

Sebbene la ventesima edizione di Amici sia giunta al termine da solo un mese, sul web sono iniziate a circolare le prime anticipazioni. In attesa di scoprire le conferme e le new entry nel corpo insegnanti, è già trapelato un inaspettato rumors che vedrebbe il ritorno di un volto storico del talent.

L’INASPETTATO RITORNO – L’ultima edizione del programma è stato un vero e proprio successo che ha decretato la Giulia Stabile. La giovane ballerina, da quanto annunciato sui social, tornerà nel talent tra i professionisti.

Questa, però, non sarebbe l’unica novità. Da quanto trapelato da Bubinoblogla ventunesima edizione di Amici vedrà il ritorno di un volto amato del programma: Luca Zanforlin. Un vero e proprio tuffo nel passato per una delle punte di diamante di Mediaset.

Per i fan storici di Amici, Zanforlin è stato uno degli autori del programma per ben 16 anni. Inaspettatamente, senza mai scendere nei dettagli al riguardo e con un semplice messaggio sui social, l’uomo ha lasciato il talent nel 2013. Un addio, quello di Luca, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti.

Sebbene non siano stati mai rivelati i motivi dietro questo abbandono, sono state tante le teorie attorno ad esso. La stessa Maria De Filippi si è trovata a dover smentire la voce che vedeva Zanforlin abbandonare il programma a causa sua e di alcuni dissapori tra di loro. In realtà, tra i due i rapporti sono sempre stati ottimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME