venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAna Mena, la rivincita dopo il Festival di Sanremo: popolare su TikTok...

Ana Mena, la rivincita dopo il Festival di Sanremo: popolare su TikTok e Spotify

Tra i cantanti in gara dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata presente anche Ana Mena. In gara con il brano Duecentomila Orela cantante è arrivata alla ventiquattresima posizioni. Nonostante il risultato ottenuto alla kermesse, l’idea nei social e nelle altre piattaforme web è totalmente differente.

LA RIVINCITA DI ANA MENA – Nonostante i risultati ottenuti alla kermesse, l’artista si è presa la sua rivincita una volta concluso il Festival. Infatti, la sua canzone ha ottenuto dei successi inaspettati.

Su TikTok, il popolare social cinese, è tra i brani più usati, seconda solo a Brividi. Su Spotify, inoltre, Duecentomila ora si è posizionato nella Top10 e, infine, su YouTube il videoclip ufficiale ha già superato 2 milioni di visualizzazioni.

E sebbene il singolo si sia aggiudicato il penultimo posto al Festival, c’è già chi l’ha decretato la nuova hit dell’estate 2022. Su Twitter, infatti, un utente ha scritto: “Ultima sempre ma consapevole che sarà colonna sonora della nostra estate, è il mio mood”.

E se è ancora presto per parlare di hit estive, la canzone della cantante spagnola è diventata già un tormento al Castello delle Cerimonie. Durante le serate del Festival di Sanremo, Imma Polese nelle sue IG Stories ha affermato: “Complimenti! Qui al Castello la tua canzone è già un tormentone“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME