venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea e Teresa pronti a convolare a nozze? "Prima...

Uomini e Donne, Andrea e Teresa pronti a convolare a nozze? “Prima però…”

Nonostante sia trascorso qualche anno dalla loro avvenuta a Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano ad essere amati e seguiti sui social. Dopo la rivelazione riguardo il desiderio di sposarsi in un futuro non molto lontano, l’ex tronista ha aggiunto ulteriori dettagli.

“Prima però…” – La storia tra Andrea e Teresa è stata tutto tranne che priva di ostacoli. Durante la scelta della ragazza, infatti, Del Corso non si era mostrato sicuro del loro futuro e aveva quindi risposto con un “no”. Con il tempo, però, tra i due c’è stato un riavvicinamento ed è scoppiato l’amore.

Riguardo i loro progetti, la coppia ha recentemente rivelato di star pensando al matrimonio. La notizia ha ovviamente acceso la curiosità dei fan dei due ex volti di Uomini e Donne, impazienti di scoprire quando avverrà questo evento.

Nonostante la volontà di convolare a nozze, Andrea e Teresa non hanno ancora compiuto il grande passo. Riguardo a ciò a spiegare i motivi è stata la Langella attraverso il box domande presente nelle IG Stories.

Stando a quanto rivelato sui social, l’ex tronista ha ammesso che vorrebbe un figlio prima di sposarsi. Per quanto riguarda il sesso del futuro nascituro, Teresa ha ammesso che le piacerebbe avere un maschietto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME