venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioAncelotti, tifosi napoletani delusi: "Cambiamo allenatore, ci sono due grandi nomi per...

Ancelotti, tifosi napoletani delusi: “Cambiamo allenatore, ci sono due grandi nomi per sostituirlo”

La SSC Napoli, in queste ultime settimane, è diventata una vera e propria polveriera, con la società partenopea che ha optato per il ritiro per cercare di risolvere la situazione. Tale decisione, però, non è stata digerita dall’allenatore e dall’intera squadra azzurra.

La colpa di queste ultime prestazioni non positive è stata data all’allenatore Carlo Ancelotti. Il mister azzurro, infatti, continua a schierare formazioni diverse e giocatori fuori forma. Basta pensare, ad esempio, ad Hirving Lozano, il quale solo recentemente ha iniziato a giocare da professionista di Serie A.

Sul web, intanto, i tifosi sono scatenati e vorrebbero addirittura l’esonero dell’ex mister del Milan. Carlo E. scrive: “Bisogna esonerare Ancelotti, altrimenti rischiamo di non qualificarci nemmeno per la Champions quest’anno“. Paolo M., inoltre, suggerisce un possibile nome per il dopo Ancelotti: “Ci sono molti allenatori senza squadra, io prenderei Max Allegri o Luciano Spalletti“.

Comunque, parlare di esonero considerando gli elogi di ADL sembra difficile. Carlo Ancelotti, però, deve assolutamente correre ai riparti e cercare di aggiustare la situazione durante questa pausa per le Nazionali.

Anche Aurelio De Laurentiis non sembra soddisfatto dell’attuale situazione. Non solo per le prestazioni non irresistibili in Champions League ed in Serie A, ma anche per la gestione dello spogliatoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME