Andrea Dal Corso e Teresa Langella, paura negli occhi della ragazza

0
Andrea Dal Corso e Teresa Langella, fonte: Instagram pagina dangellaofficial.fp

La storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Lagella è stata una delle più seguite a Uomini e Donne. Fino alla fine del programma, il loro percorso ha fatto discutere. Infatti, Teresa aveva scelto Andrea che, in un primo momento, l’aveva rifiutata. L’ex corteggiatore, però, è poi tornato da lei per riconquistarla un’altra volta.
Ora tra i due va a gonfie vele e, a dimostrazione di ciò, la coppia è andata a vivere insieme a Milano.

UNA VACANZA ROMANTICA – La coppia si è concessa una piccola vacanza alle Maldive e, come sempre, ha deciso di rendere partecipi i follower su Instagram. L’ex tronista, negli scorsi giorni, aveva anche lasciato degli indizi ai suoi follower che, però, erano arrivati a pensare a una sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Teresa e Andrea, durante questa vacanza, sono stati protagonisti di una paurosa disavventura.

TERRORE NEGLI OCCHI DI TERESA – La disavventura della coppia è stata documentata dalle Instagram Stories del profilo di Andrea. I brevi filmati mostrano i due ragazzi durante una mini-crociera per poter osservare i delfini da vicino. I programmi, però, sono andati in fumo. Il viaggio è stato davvero molto turbolento a causa del mare mosso e dalle onde alte. Dalle storie è stato possibile notare la paura nello sguardo di Terry, così chiamata dal fidanzato. Andrea ha poi voluto prendere bonariamente in giro la fidanzata con delle simpatiche didascalie.