venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Dal Corso e Teresa Langella, paura negli occhi della ragazza

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, paura negli occhi della ragazza

La storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Lagella è stata una delle più seguite a Uomini e Donne. Fino alla fine del programma, il loro percorso ha fatto discutere. Infatti, Teresa aveva scelto Andrea che, in un primo momento, l’aveva rifiutata. L’ex corteggiatore, però, è poi tornato da lei per riconquistarla un’altra volta.
Ora tra i due va a gonfie vele e, a dimostrazione di ciò, la coppia è andata a vivere insieme a Milano.

UNA VACANZA ROMANTICA – La coppia si è concessa una piccola vacanza alle Maldive e, come sempre, ha deciso di rendere partecipi i follower su Instagram. L’ex tronista, negli scorsi giorni, aveva anche lasciato degli indizi ai suoi follower che, però, erano arrivati a pensare a una sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Teresa e Andrea, durante questa vacanza, sono stati protagonisti di una paurosa disavventura.

TERRORE NEGLI OCCHI DI TERESA – La disavventura della coppia è stata documentata dalle Instagram Stories del profilo di Andrea. I brevi filmati mostrano i due ragazzi durante una mini-crociera per poter osservare i delfini da vicino. I programmi, però, sono andati in fumo. Il viaggio è stato davvero molto turbolento a causa del mare mosso e dalle onde alte. Dalle storie è stato possibile notare la paura nello sguardo di Terry, così chiamata dal fidanzato. Andrea ha poi voluto prendere bonariamente in giro la fidanzata con delle simpatiche didascalie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME