venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante e Viviana Vizzini: presunto flirt?

Andrea Damante e Viviana Vizzini: presunto flirt?

Il settimanale ‘Chi’ aveva fotografato Andrea Damante e Viviana Vizzini in atteggiamenti molto intimi, l’uno vicino all’altro. In molti hanno naturalmente pensanto ad un possibile flirt, ma subito dopo la pubblicazione dello scatto Damante ha compiuto un gesto davvero inaspettato.

VIVIANA VIZZINI: UN VOLTO GIÀ NOTO A UOMINI E DONNE – La ragazza era già stata nel programma tv Uomini e Donne. Aveva corteggiato, infatti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi. Era stata eliminata poiché entrambi avevano scarsa fiducia nei suoi confronti, soprattutto per la sua conoscenza pregressa con quella che all’epoca era la tronista: Mara Fasone.

ANDREA DAMANTE: LO STRANO GESTO – Pare, però, che dopo la pubblicazione della foto che ritraeva Andrea e Viviana vicini, lo stesso Damante l’abbia cancellata dai social. La Vizzini, invece continua a seguirlo su Instagram. Questo cosa vorrà dire? Il flirt è già giunto al capolinea o semplicemente hanno voglia di una storia lontano dai riflettori? Non possiamo ancora dire nulla di certo.

ANDREA DAMANTE DOPO GIULIA DE LELLIS: NESSUMA STORIA SERIA – In molti non hanno potuto fare a meno di notare che Damante dopo la rottura con la De Lellis non ha più avuto una storia seria, ma solo flirt passeggeri.

Secondo quanto circolava in rete, pare che Damante non seguisse più la nuova fiamma Viviana. Da ulteriori verifiche fatte dalla nostra redazione, in realtà non è così. Infatti, il dj segue ancora Viviana su Instagram. Nessuna crisi quindi in vista per i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME