sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, le insinuazioni di Corona: "La chirurgia..."

Andrea Damante, le insinuazioni di Corona: “La chirurgia…”

Nei giorni scorsi a finire nel mirino dei social è stato Andrea Damante. In una IG Story, Fabrizio Corona si è lasciato andare ad una pesante insinuazione che non è passata inosservata agli utenti del gossip. Secondo l’ex re dei paparazzi, l’ex tronista si sarebbe lasciando andare a qualche ritocchino estetico.

“La chirurgia…” – Tra le sue storie su Instagram, Corona ha voluto condividere uno scatto di Damante. Nell’immagine in questione, l’uomo ha voluto porre l’attenzione su una parte in particolare del volto del dj veronese: la palpebra. L’occhio di Andrea, infatti, appare gonfio in quello scatto.

Cerchiando l’occhio dell’ex tronista, Fabrizio ha voluto accusarlo di essere ricorso alla chirurgia. Se così fosse, Andrea si sarebbe sottoposto alla blefaroplastica, un’operazione finalizzata a levigare le palpebre e le borse in modo da ringiovanire non solo l’aspetto, ma anche lo sguardo.

Oltre ad insinuare il possibile ritocchino estetico, Fabrizio Corona ha deciso di lasciare un commento pungente al Dama. Sullo scatto incriminato, l’uomo ha infatti scritto: “Ah la chirurgia, che danni…”. 

Nonostante le pesanti insinuazioni dell’ex re dei paparazzi, da parte di Andrea c’è stato il silenzio. Il dj veronese non ha infatti né smentito né confermato quanto detto da Corona. In questo periodo, l’ex volto di Uomini e Donne è totalmente concentrato sulla preparazione della festa del suo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME