sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone, pesante insulto: "Se tro*** come parcheggi..."

Andrea Iannone, pesante insulto: “Se tro*** come parcheggi…”

Spesso finito nel mirino della cronaca rosa, Andrea Iannone è finito al centro dell’attenzione. Questa volta, però, si tratta di un pesante insulto che ha ricevuto il pilota di MotoGP e che è divenuto subito virale.

“Se tro*** come parcheggi…” – Dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista nell’essere risultato positivo al doping prima del Gran Premio della Malesia del 2019, Iannone si trova a dover scontare ben quattro anni di squalifica. Lontano dalle piste, il 32enne ha deciso di dedicarsi al piccolo schermo.

Attualmente è uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ed è proprio fuori dagli studi del noto programma Rai, al Foro Italico (Roma), che il motociclista ha fatto l’inaspettata scoperta.

Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri, 20 ottobre, documentato da Alvise Rigo. Dal breve filmato postato dall’altro volto noto della trasmissione di Milly Carlucci, si vede Andrea avvicinarsi alla sua Audi e scoprire la presenza di un bigliettino: “Se tro*** come parcheggi…ora si capisce tutto! Tornatene in svizzera!”.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis: “Chissà a chi non è piaciuto?”. Non è nemmeno mancata la battuta di Alvise che, ironicamente, ha affermato: “Sarà vero? Ai Ai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME