venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, sul palco dell'Ariston? Le parole di Dagospia

Giulia De Lellis, sul palco dell’Ariston? Le parole di Dagospia

Nei mesi scorsi si era ipotizzato sulle possibili co-conduttrici di Sanremo 2022. Tra i nomi in lizza non è mancato quello di Giulia De Lelli che, solo pochi mesi fa, ha dimostrato di sapersela cavare anche nei panni di conduttrice. Riguardo ad una sua possibile partecipazione al festival, a parlarne è stato Dagospia.

GIULIA SUL PALCO DELL’ARISTON? – Riguardo alla nuova edizione di Sanremo si sa poco e niente. Al timone della conduzione è stato nuovamente confermato Amadeus, al suo fianco ancora una volta l’amico di sempre Fiorello. L’attesissima gara canora andrà in onda su Rai 1 dall’1 al 5 febbraio 2022.

Se i nomi dei cantanti che calcheranno il palco dell’Ariston sono ancora un mistero, la stessa sorte è toccato per quello delle conduttrici. Da tempo, però, voci di corridoio parlavano della possibile presenza della De Lellis per questa edizione del Festival.

Dal momento che sia da parte di Amadeus che da parte dell’influencer non è giunto alcun commento su questo rumors, a parlarne è stato Dagospia. Stando a quanto scoperto dal noto portale di gossip, il noto conduttore Rai non è per nulla interessato a Giulia De Lellis. Quella circolata fino ad oggi, quindi, è una fake news.

Sembra proprio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dovrà farne ancora di gavetta prima di salire sull’ambito palco dell’Ariston. Nel frattempo, però, la ragazza ha avuto modo di dimostrare di sapersi destreggiare in vari ambiti, non solo quello social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME