sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Zelletta, la sua idea sul matrimonio con Natalia: “Ci sto pensando,...

Andrea Zelletta, la sua idea sul matrimonio con Natalia: “Ci sto pensando, ti dico la verità”

Con la sua partecipazione al GF Vip, Andrea Zelletta è tornato nuovamente a spopolare sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto breccia nei cuori di molti telespettatori, conquistandoli con la sua simpatia e trasparenza. Seguita e discussa è la sua lunga storia d’amore con Natalia Paragoni, proprio di lei il ragazzo ha voluto parlare nella sua intervista a Whoopsee.it.

FRENA SUL MATRIMONIO – Nonostante i lunghi mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, l’amore tra Natalia e Andrea non è stato scalfito. Oltre alla loro storia, Zelletta si sta riprendendo dall’avventura nel reality, cimentandosi nel suo nuovo disco. Riguardo la sua storia con la Paragoni, il ragazzo ha affrontato anche l’argomento “nozze”.

Sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente non ha mai nascosto il suo desiderio di convolare a nozze con l’ex corteggiatrice. Proprio al portale web Whoopsee.it, l’e, ha detto l’ex gieffino.x volto di UeD ha ammesso di aver riflettuto molto su un possibile matrimonio: “Ci sto pensando, ti dico la verità. Sono una persona molto riflessiva in questo momento e secondo me ci vogliono delle basi. Noi ci stiamo pensando spesso, ma abbiamo prima voglia di avere una base solida”.

Continuando a parlare del suo rapporto con la fidanzata, Andrea Zelletta ha anche voluto aggiungere qualche dettaglio. Sebbene la loro storia vada a gonfie vele, non mancano, ovviamente, le discussioni. Riguardo a queste, il ragazzo ha ammesso che molto spesso è proprio l’influencer ad iniziare, questo a causa del suo carattere un po’ puntiglioso.

“Chi crea la discussione è sempre Natalia, è una peperina, deve trovare sempre il pelo nell’uovo”, ha così ammesso l’ex gieffino. Come replicherà la ragazza alle parole del fidanzato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME