sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Zelletta rivela ai suoi fan: "Qualcuno vi sta prendendo in giro...

Andrea Zelletta rivela ai suoi fan: “Qualcuno vi sta prendendo in giro spacciandosi per me”

Andrea Zelletta, ormai ex tronista di Uomini e Donne, torna attivo sui social e questa volta non per mostrare il suo amore per la bella Natalia, ma per qualcosa di diverso.

Questa sera, il giovane modello avrebbe dovuto partecipare ad una serata ai Giardini Naxos, ma a causa di fattori esterni, ci ha tenuto a ribadirlo, non per sua volontà, sarà assente.

Qualcuno, peró, tramite un gruppo social si sta spacciando per lui, annunciando, quindi la sua presenza alla serata stasera. Non si sa chi fosse questa persona, ma Zelletta non ha perso tempo, ha subito detto la sua, chiarendo la sua posizione e avvisando i fan.

“Ci tenevo a mandare questo messaggio un po’ a tutti quelli che mi stavano scrivendo per quanto riguarda la serata di stasera a Giardini-Naxos. Io non ci sarò, non per mia volontà, assolutamente”. “Mi stanno scrivendo in tanti che sono ancora sulla locandina”. Ha dichiarato il ragazzo.

Ha poi continuato:” Ma io, ragazzi, sono in montagna, lo potete vedere; non arriverò ai Giardini Naxos, ripeto non per mia volontà, perché mi avrebbe fatto assolutamente piacere essere lì… mi avrebbe fatto assolutamente piacere essere lì. Mi hanno detto che ci sono dei gruppi dell’evento dove alcune persone che si fingono me scrivendo che io ci sarò”. “Non sono in nessun gruppo e non sto rispondendo a nessuno circa l’evento”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME