venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAngelica Donati, figlia di Milly Carlucci e imprenditrice di successo

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e imprenditrice di successo

Angelica Donati è la primogenita nata dall’unione tra Milly Carlucci e Angelo Donati. La prima è conduttrice televisiva, l’altro costruttore romano. La via della madre non interessa particolarmente la figlia, la quale invece segue le orme del padre.

LA COSTRUZIONE DI UNA CARRIERA DI SUCCESSO – Sebbene sia cresciuta in una famiglia agiata, la bellissima Angelica Donati ha dovuto sudare non poco per raggiungere l’apice della sua promettente carriera. Ha iniziato i suoi studi nel liceo Marymount, prestigioso istituto della capitale italiana. Poi si anche diplomata alla Sevenoaks, un collegio a 30 minuti da Londra. Ha ottenuto in seguito, dopo 3 anni, una laurea in management alla London School of Economics. Finiti gli studi, ha iniziato a lavorare presso la Goldman Sachs nel settore foreign exchange sales. E finalmente, nel 2012, ha cominciato a posare le basi della società di cui diventerà CEO. Donati Immobiliare Group, versione internazionale della società italiana, dedita all’edilizia residenziale. È riuscita così a costruire in grandi città come la già citata Londra, ma anche la famosa metropoli americana, New York. Ma come se non bastasse, ha dato il via anche a una start up tecnologica, sempre nel campo edile. Houzen, creata con due suoi amici ed ex compagni di Mba.

IL TEMPO LIBERO – Malgrado sia spesso impegnata in progetti di grande portata, Angelica Donati coltiva anche delle sue passioni personali. Ama per esempio l’equitazione, la boxe e lo yoga. Tre attività che svolge durante il prezioso tempo libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME