venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAngelina Jolie ritorna dietro la macchina da presa per il suo nuovo...

Angelina Jolie ritorna dietro la macchina da presa per il suo nuovo film

Angelina Jolie, l’attrice statunitense sposata con l’attore Brad Pitt, impegnato con il film La grande scommessa (che si è aggiudicato diverse nomination agli Oscar) è impegnata con il suo nuovo film in Cambogia.

Quarto lavoro da regista per la Jolie, che torna dietro la macchina da presa per girare “First They Killed My Father: A Daughter of Cambogia Remembers“. Il titolo non è l’unico indizio stravagante delle pellicola, infatti pare che la Jolie abbia pagato il governo per girare una scena nel tempio Preah Ko, ad Angkor e che addirittura non faccia avvicinare nessuno, con il supporto della polizia statale.

Angelina e il marito Brad Pitt

Da pochissimo al Cinema in By the Sea affianco al marito Brad Pitt, dopo tanti anni ( da Mr. & Mss. Robinson) la Jolie ha rivestito il ruolo di attrice e regista e pare che quest’ultimo lavoro le piaccia più del primo.

Il suo nuovo film è ispirato al libro di Loung Ung, una donna sopravvissuta al regime di Pol Pot . Nel libro la scrittrice racconta la sua personale e dolorosa esperienza negli anni del Khmer Rossi.

Del film per ora si sa ben poca, a parte che verrà distribuito da Netflix entro e non oltre il 2016!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME