sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAnna di Temptation Island, vita privata e sentimentale

Anna di Temptation Island, vita privata e sentimentale

Lo scorso giovedì 2 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2020 con Anna, fidanzata con Andrea. Dopo una breve presentazione della coppia, pubblicata su Instagram, i telespettatori vorrebbero saperne di più. Conoscere meglio i due nuovi protagonisti dello show in onda su Canale 5. Ecco quindi tutte le info finora a nostra disposizione.

BIOGRAFIA E LAVORO – Purtroppo ancora non è noto il cognome della donna. Impossibile quindi andare a spulciare un eventuale profilo Instagram e scoprirne di più su di lei. Ma nonostante questo siamo a conoscenza di alcuni dettagli della sua vita privata e del suo lavoro. Anna fa la parrucchiera, insieme a sua sorella. Vive a Roma e ha due figlie rispettivamente di 11 e 9 anni, avute da una precedente relazione. Questo è quanto reso noto dalla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”, ma grazie al “trailer” su Instagram abbiamo potuto imparare a conoscerla un po’ meglio.

ANNA E ANDREA A TEMPTATION ISLAND – Ha iniziato una relazione con Andrea un anno e mezzo fa. Essendo più grande di lui di 10 anni, ha esigenze diverse rispetto al partner. Lei vorrebbe creare una famiglia con lui, sposarsi e avere dei figli. Tuttavia lui non condivide questo pensiero. Non ancora almeno, essendo appunto più giovane e avendo altre ambizione nella vita.

Ma ci vuole ben altro per scoraggiare Anna. Decisa com’è a fare questo passo avanti nella loro relazione, durante la puntata dello show si è persino avvicinata ad un tentatore. Questo pur di scatenare la gelosia del compagno e spingerlo a cedere. L’atteggiamento della donna non ha mancato di sconvolgere Andrea, scatenando una piccola guerra tra di loro.

Per vedere una foto di Anna, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME