sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni trono classico: scelta in arrivo?

Anticipazioni trono classico: scelta in arrivo?

Uomini e Donne: scelta inaspettata

Le anticipazioni del trono classico di questa settimana prevedono una presunta scelta da registrare la prossima settimana. Raffaella Mennoia in una delle sue stories Instagram, proprio ieri sera, ha chiesto ai suoi followers se volessero o meno un’anticipazione. Una volta appurato il ‘si’ e visto il desiderio di molti fan nello scoprire le novità in arrivo, la Mennoia ha subito aggiunto che la prossima registrazione del trono classico si terrà Martedì, proprio perchè ci sarebbe una presunta scelta in arrivo.

Raffaella Mennoia, anticipazioni. Fonte: Instagram
Raffaella Mennoia, anticipazioni. Fonte: Instagram.

Trono classico: ecco gli indizi della Mennoia

Molti, nel vedere la storia Instagram postata sul profilo della Mennoia, si sono chiesti come mai quest’ultima abbia deciso, tra tanti dettagli di rivelare proprio il giorno della scelta. La risposta è molto semplice! Basta notare un altro piccolo, ma rilevante dettaglio pubblicato dalla storica autrice del programma. è impossibile non notare, infatti, sullo sfondo dei petali rossi aggiunti in stile emoticon. Tutti i fan della trasmissione sanno bene questo cosa significa. I petali rossi possono voler dire solo una cosa: scelta a sorpresa in arrivo!

Raffaella Mennoia, anticipazioni. Fonte: Instagram.
Raffaella Mennoia, anticipazioni. Fonte: Instagam.

Uomini e donne, trono classico: chi farà la sua scelta?

Ora è impossibile non chiederci chi sarà pronto tra i tre tronisti per fare una scelta e decidere chi sarà il presunto amore della loro vita. Angela Nasti, Andrea Zelletta o Giulia Cavaglià? Sicuramente per noi telespettatori sembrerebbero, visti gli accadimenti delle scorse puntate, più vicine ad una scelta Angela Nasti e Giulia Cavaglià e, tra le due, la prima ancor di più. Per quanto riguarda la Nasti, sappiamo con certezza che la scelta sarà tra Luca Daffrè e Alessio. Il pubblico è nettamente diviso sulla questione: sembrerebbe preferito Alessio ma la tronista sembra molto vicina e in affinità con Luca! Staremo a vedere. Giulia, invece, farà la sua scelta tra Manuel e Giulio. Andrea Zelletta, invece, sembra ancora in alto mare con le sue quattro corteggiatrici! è per questo, infatti, che non si è pensato a lui per una presunta scelta così imminente.

Uomini e Donne: colpi a sorpresa inaspettati

è pur vero che però, se da un lato sembrerebbe automatico escludere Andrea Zelletta da una presunta scelta perché ancora indeciso, Uomini e Donne resta pur sempre un programma ricco di colpi di scena. Non ci sarebbe da stupirsi, infatti, se improvvisamente il giovane e affascinante Andrea, amico di Damante, si mostrasse pronto ad una nuova relazione. E secondo voi chi sarà pronto alla scelta? Chi preferireste scegliesse martedì prossimo e quale corteggiatore o corteggiatrice? Attendiamo altre fonti per saperne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME