sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Uomini e Donne: alcune segnalazioni su Alessandro, ecco la reazione di...

Anticipazioni Uomini e Donne: alcune segnalazioni su Alessandro, ecco la reazione di Giulia

Pratogonista indiscussa della puntata del trono classico registrata oggi, Venerdi 25 Ottobre, è stata senz’altro la tronista Giulia. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Secondo le anticipazioni de ‘Il Vicolo Delle News’ pare proprio che la puntata sia iniziata con un invito a ballare di Giulia al suo corteggiatore Alessandro (da premettere che non è stato portato in esterna).

Iniziano a ballare la canzone ‘Tones and I-dance monkey’. Terminato di ballare, Giulia spiega a tutti il perché di questa scelta. Sembrerebbe proprio che Alessandro abbia pubblicato delle storie in auto con questa canzone in sottofondo e delle parole in inglese. Lui si giustifica subito, sostenendo di aver postato quella storia pensando a lei e dedicandole la canzone.

Peccato, però, che a Giulia siano arrivate delle voci circa il fatto che l’avesse dedicata alla sua ex fidanzata! Tra l’altro ha anche accusato il ragazzo di seguirla ancora su Instagram. Lui si è giustificato dicendo che avendo un figlio è normale restare amici e in buoni rapporti.

Infine Giulia si è anche lamentata della presunta dedica, sostenendo che si tratta di una canzone che parla di una scimmia! Ha anche aggiunto di aver avuto segnalazioni sul fatto che lui vada spesso a ballare e che fa anche un po’ il cascamorto. A questo punto, Alessandro, chiarendo il fatto che per lui non ci sarebbe niente di male nell’andare a ballare, ha deciso di autoeliminarsi.  Ha poi chiarito che se proprio vorrà conoscerlo può farlo fuori e lei ha risposto con un bel: ‘aspetta e spera’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME