venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Uomini e Donne: la lite tra Giulio e Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne: la lite tra Giulio e Giovanna

Secondo le anticipazioni de ‘Il Vicolo Delle News’ il 28 Dicembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’, che pare proprio  sia stata una delle puntate più scoppiettanti dell’anno.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GIULIO RASELLI PRONTO AD UNA SCELTA – Pare che il Raselli abbia dichiarato, finalmente, di essere pronto ad una scelta. Chi sceglierà secondo voi tra Giulia e Giovanna? Ad aver colpito il pubblico presente in studio, secondo le anticipazioni, sarebbe stata la strana reazione delle due corteggiatrici. Giovanna pare comunque essere in vantaggio su Giulia.

UOMINI E DONNE: LA REAZIONE DELLE CORTEGGIATRICI ALLA SCELTA DI GIULIO – Nonostante Giovanna sia la favorita, né lei né Giulia hanno preso bene la decisione di Giulio di scegliere proprio ora. Perché? Sono state fatte vedere due esterne nelle quali Giulio è stato molto bene sia con Giulia che con Giovanna. Ecco perché le due corteggiatrici, soprattutto Giovanna, hanno avuto una reazione piuttosto forte. Al termine della discussione Giulio ha rifilato un bel ‘vai a quel paese’ alla bella Giovanna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME