venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, ennesima gaffe sui social: ecco cos'è successo

Antonella Fiordelisi, ennesima gaffe sui social: ecco cos’è successo

Nonostante oramai non sia più nella casa del GF Vip, Antonella Fiordelisi continua ad essere al centro dell’attenzione. Questa volta a far finire l’ex gieffina nel mirino dei social è stata un’epica gaffe su Instagram. Cos’è successo?

SCIVOLONE SUI SOCIAL – Dopo l’eliminazione al GF Vip, Antonella ha ripreso la sua love-story con Edoardo Donnamaria ed è tornata attiva su Instagram. Ed è proprio su Instagram che l’influencer salernitana è caduta in un’inaspettata gaffe che ha fatto il giro del web.

Attraverso le sue IG Stories, la Fiordelisi ha condiviso la foto di un tatuaggio con un suo nome. Una sua fanpage, infatti, l’ha taggata in uno scatto che mostra il braccio di una ragazza dove si vede tatuato il nome dell’ex gieffina. Antonella ha subito pensato fosse un folle gesto compiuto da una delle sue tante fan.

“Pazza”, ha così scritto la ragazza, pensando erroneamente che fosse un tatuaggio dedicato a lei. Il problema, però, è che il tatuaggio è vero, ma non si tratta di nessun folle gesto da parte di una fan. A svelare il mistero è stata la pagina Instagram The Pipol Gossip, raccontando la realtà dei fatti.

Stando a quanto scoperto dalla pagina, la foto del tatuaggio proviene da un profilo spagnolo che pubblica vari tipi di tatuaggi. Ovviamente sotto al post condiviso da The Pipol Gossip gli utenti si sono scatenati, ironizzando sullo scivolone fatto da Antonella Fiordelisi.

Per vedere il post, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME