sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, la rivelazione: "Ecco quanto guadagno per una sponsorizzazione"

Antonella Fiordelisi, la rivelazione: “Ecco quanto guadagno per una sponsorizzazione”

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del GF Vip, Antonella Fiordelisi è tornata a far parlare di sé. Questa volta a finire al centro dell’attenzione del web è stata l’ultima rivelazione dell’influencer sul suo lavoro sui social. La ragazza, infatti, in una recente intervista ha rivelato quanto può guadagnare per una sponsorizzazione.

“Ecco quanto guadagno per una sponsorizzazione” – Prima di essere un volto noto del piccolo schermo, Antonella è un influencer molto seguita sui social. Ad oggi, infatti, l’ex gieffina conta più di un milione di fan su Instagram. Proprio per questo è stata ospite in una recente puntata di Mattino 5, dove ha parlato del suo lavoro sui social.

Nel corso dell’intervista la Fiordelisi ha svelato quanto guadagna grazie ad Instagram: “Dipende sempre dal profilo. Io, per fortuna, mi reputo abbastanza fortunata perché il social network per me è diventato un vero e proprio lavoro. Si parla di cifra di circa 5 mila euro in su nel mio caso”.

Inoltre, Antonella ha voluto parlare nel dettaglio del suo lavoro da influencer e delle responsabilità che ha chi lavora sui social. Nell’ultimo periodo, dopo lo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni, il mestiere dell’influencer è tornato al centro delle critiche. Proprio per questo Antonella Fiordelisi ha tenuto così a specificare:

“Nel mio caso io faccio pubblicità a un po’ di tutto: dalla moda, al beauty, a prodotti specifici. Anche se vorrei puntualizzare che noi, anche se non sembra, abbiamo tanta responsabilità. Essere influencer significa avere un certo impatto mediatico su un pubblico attraverso la creazione di contenuti digitali, quindi va ad influenzare opinioni, comportamenti. Quindi i giovani d’oggi prendono come riferimento noi come influencer, dobbiamo stare molto attenti perché abbiamo tantissima responsabilità. Io in primis, prima di sponsorizzare un prodotto, lo testo per poi essere sicura di poterlo pubblicizzare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME