sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, le parole di Donnamaria: "Qualsiasi cosa che ho detto, lei...

Antonella Fiordelisi, le parole di Donnamaria: “Qualsiasi cosa che ho detto, lei l’ha strumentalizzata”

Sebbene il GF Vip si sia concluso da mesi, alcuni ex gieffini continuano ad essere nel mirino del gossip. È il caso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la cui turbolenta storia d’amore è giunta al capolinea alcune settimane fa. Riguardo a quanto accaduto con l’influencer campana, l’ex volto di Forum ha voluto dire la sua.

“Qualsiasi cosa che ho detto, lei l’ha strumentalizzata” – Dopo il caos scoppiato sui social all’annuncio della loro rottura, Donnamaria ha deciso di dire la sua. Attraverso una recente intervista a Blogo, riportata da Biccy, l’ex volto del GF Vip ha così parlato della fine della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi:

“Preferisco non parlarne perché qualsiasi cosa che ho detto finora è stata strumentalizzata dai giornali di gossip, ma anche da lei. Altrimenti ora fa il post Instagram scrivendo ‘Edoardo in un’intervista ha detto che non stiamo più insieme, che cattivo, io invece sono qua che soffro…’. Lei suoi social può fare tutto, quelli sono la sua vita. Comunque è stata una storia d’amore per molti versi bellissima. Posso dirti che mi ha ispirato altre canzoni, oltre a Il Cielo Stanotte e a Piccolo Sole. Anzi, direi che tutte le canzoni che ho scritto da quando sono uscito dal GF Vip sono ispirate alla nostra storia”.

L’ex gieffino ha poi aggiunto:

“Se nella gestione mediatica della relazione penso di aver sbagliato qualcosa? Non avrei mai voluto affrontare crisi sentimentali sui social network. L’ho fatto perché dovevo giustificare la valanga di informazioni sbagliate e di domande dei fan disperati. Per quanto riguarda strettamente me, invece, penso di essermi comportato sempre bene, sempre con rispetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME