sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, un'altra frecciatina a Donnamaria? "Credo sia molto difficile cambiare amore...

Antonella Fiordelisi, un’altra frecciatina a Donnamaria? “Credo sia molto difficile cambiare amore ma se una persona vuole…”

Da più di un mese non si fa altro che parlare della rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, due dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del GF Vip. Recentemente l’influencer campana ha voluto rispondere ad alcune curiosità dei follower e sembrerebbe aver lanciato l’ennesima frecciatina a Edoardo.

“È difficile cambiare, ma non impossibile” – Sebbene siano tanti i fan dei Donnalisi che sperano di rivedere i due ex gieffini insieme, sembra proprio che tra i due sia finita definitivamente. Al momento, infatti, Antonella sta cercando di riprendere nuovamente in mano la sua vita e di concentrarsi sul suo lavoro.

Dopo la partecipazione al GF Vip, la vita della Fiordelisi è totalmente cambiata. Oltre al grande seguito acquisito durante la sua esperienza nel reality, la ragazza ha deciso di intraprendere diversi progetti lavorativi. Stando ad alcuni rumors degli ultimi giorni, l’ex gieffina potrebbe prendere parte ad alcuni programmi televisivi, di cui, però, non si sa ancora nulla.

Sempre molto attiva sui social, recentemente Antonella Fiordelisi ha aperto un box domande nelle sue IG Stories per rispondere alle curiosità dei fan. Tra le tante domande, c’è chi le ha chiesto se pensa che le persone possano cambiare per amore. La risposta dell’influencer salernitana sembra una frecciatina all’ex fidanzato:

“Credo sia molto difficile. Ma se una persona vuole può migliorarsi. Cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po’ usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME