venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioArezzo, giovane calciatore 16enne deceduto in campo: si stava allenando con la...

Arezzo, giovane calciatore 16enne deceduto in campo: si stava allenando con la squadra

Una vera e propria tragedia nel campionato di Promozione dell’Arno Castiglioni Laterina, ad Arezzo. Mentre si allenava in vista della partita, un giovane calciatore sedicenne, Mouhssine Oussama, è deceduto sul terremo di gioco.

Lo staff subito ha praticato le manovre necessarie, ma non c’è stato nulla da fare anche dopo il trasporto d’urgenza in Ospedale.

Il Sindaco della città ha espresso il suo cordoglio e condoglianze: “Siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla Società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra Mouhssine Oussama“.

Ieri sera si è consumata nel nostro Stadio una tragedia che ha scosso tutta la nostra comunità: quando viene a mancare un figlio, un ragazzo così giovane, uno sportivo appassionato, si rimane davvero impotenti ed increduli. Questa Amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME