venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipArmie Hammer , giunto al capolinea il suo matrimonio: l'annuncio su Instagram

Armie Hammer , giunto al capolinea il suo matrimonio: l’annuncio su Instagram

Quasi due settimane fa ad annunciare la fine del suo lungo matrimonio è stato Armie Hammer, la famosa star del film di Luca Guadagnino Chiamami col tuo Nome. Ad annunciarlo è stato l’attore e la moglie Elizabeth Chambers, entrambi tramite i loro account Instagram.

LA LORO STORIA – Con il famoso e acclamato film di Giadagnino, l’attore è riuscito a conquistare ancora più fan. Vista la sua popolarità e fama, l’interprete ha deciso di voler condividere la notizia del suo divorzio con i suoi tanti fan. Dopo ben 13 anni di matrimonio, Armie ed Elizabeth hanno deciso di porre fine alla loro storia.

Sposati nel lontano 2010, dal loro amore sono nati Harper Grace Hammer nel 2014 eFord Douglas Armand Hammer nato nel 2017. Proprio per il bene dei loro figli, i due hanno deciso di mantenere ottimi rapporti, come hanno anche sottolineato nell’annuncio scritto su Instagram.

L’ANNUNCIO SOCIAL – Il 10 luglio sia Armie Hammer che la moglie hanno deciso di dare l’inaspettata notizia. Tramite i loro profili social, i due hanno condiviso una foto che li ritrae insieme, giovani ed innamorati. Sotto questo scatto del passato, entrambi hanno scritto:

“Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme abbiamo deciso di cambiare pagina e uscire dal nostro matrimonio. Mentre entriamo in questo prossimo capitolo, i nostri figli e le nostre relazioni come co-genitori e cari amici rimarranno la nostra priorità. Comprendiamo che questa notizia si presta al dialogo pubblico, ma nell’interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, stiamo chiedendo privacy, compassione e amore durante questo periodo”.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME