sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioArsenal-Napoli non solo su Sky: ecco come vedere la partita gratis

Arsenal-Napoli non solo su Sky: ecco come vedere la partita gratis

Il grande match tra Arsenal e Napoli sarà trasmesso in chiaro su TV8 e quindi sarà data la possibilità a tutti i tifosi Napoletani di guardare la partita e di sostenere la propria squadra nella difficile trasferta di Europa League.

Arsenal-Napoli, dove sarà visibile gratuitamente

Arsenal-Napoli sarà quindi visibile in chiaro su TV8, giovedì 11 aprile alle ore 21:00. Per la sfida delle due squadre più accreditate alla vittoria finale del trofeo è previsto un prepartita che inizierà in simultanea con quello di Sky Sport alle 20:30, con a bordocampo gli inviati della rete televisiva. In studio, invece, ci saranno Anna Billò e Fayna con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Alla fine del match inizierà, alle 23:00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti e gli highlights di tutti i match.

Il difficile match; la situazione delle squadre
L’Arsenal allenato da Unai Emery ha come principale obiettivo quello di migliorare il proprio cammino in coppa rispetto alla passata stagione, dove fu eliminato dai vincitori uscenti dell’Atletico Madrid in semifinale. I Gunners non si accontenterebbero solo di arrivare fino in fondo alla competizione, ma il loro scopo sarebbe quello di portare a casa il trofeo europeo. Trofeo che manca da fin troppo tempo.

Il Napoli, anche attraverso le parole di Carlo Ancelotti, ha calato la maschera e ha dichiarato, senza troppi giri di parole, di voler vincere l’Europa League. Rimane, effettivamente, l’unico trofeo al quale gli azzurri possono concretamente concorrere dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e dopo la fuga solitaria della Juventus in Campionato. La concentrazione dei partenopei per la sfida europea è altissima.

Nessuna delle due squadre può sbagliare, ma solo una può uscirne vincitrice.

Pasquale Capasso
Pasquale Capassohttps://medium.com/pasqualecapasso-it
Nato a Brasov in Romania, vive a Mugnano di Napoli e si ritiene cittadino del mondo. Studia giurisprudenza all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Autoironico, pragmatico e senza peli sulla lingua, nel tempo libero ama digitare parole a caso sul pc. E' in uscita il suo primo romanzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME