sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioAtalanta-Inter, le probabili formazioni

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

L’Inter giocherà contro l’Atalanta nella gara valevole per la nona giornata di serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre partendo da quella di casa, cioè i bergamaschi.

Atalanta-Inter, le probabili formazioniQui Atalanta: In porta per l’Atalanta ci sarà Berisha.  In difesa spazio a Caldara, Toloi e Masiello. A centrocampo Conti, Freuler, Kessie’ e Dramè. Nel trio di attacco non ci sarà Kurtic e spazio, quindi, a D’Alessandro. Gli altri due sono Petagna e Gomez.

Atalanta-Inter, le probabili formazioniQui Inter: Formazione già fatta per De Boer che, con la vittoria in Europa League, ha messo a tacere per ora le voci di un suo possibile esonero. In porta Handanovic, in difesa – da sinistra verso destra – Santon, Murillo, Miranda e Ansaldi. A centrocampo Joao Mario e Medel. In avanti Candreva, Banega e Perisic dietro ad Icardi.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter:

Atalanta (3-5-2): Berisha; Caldara, Toloi, Masiello; Conti, Freuler, Kessie, D’Alessandro, Dramè; Petagna, Gomez. All.: Gasperini

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer

Squalificati: –

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME