sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioAthletic Bilbao, terribile incidente stradale per Aitor Gandiaga: è deceduto a 23...

Athletic Bilbao, terribile incidente stradale per Aitor Gandiaga: è deceduto a 23 anni

Una terribile notizia giunge in queste ore dalla Spagna. Come appreso dal comunicato ufficiale dell’Athletic Bilbao, il calciatore Aitor Gandiaga è stato vittima di un terribile incidente stradale che gli è costato la vita nella giornata di oggi.

Il calciatore era un giovane talento di proprietà del Bilbao che, per farsi le ossa e giocare con maggiore continuità, è stato mandato in prestito al Gernika. Classe 1997, Gandiaga era un attaccante con ottime prospettive per il futuro.

Enorme dolore per un giovane che ha lasciato il segno su Lezama. Un grande abbraccio a famiglia, amici e compagni di squadra di Gernika“, scrive il Bilbao sul suo sito ufficiale.

Secondo le prime indiscrezioni, nella mattinata di oggi il calciatore si sarebbe schiantato contro un autobus con la sua autovettura. La notizia circa le cause della sua morte sono però ancora da verificare.

Il mondo del calcio piange un giovane. Ibai Gomez, calciatore del Bilbao, ha scritto sui social: “Riposa in pace Aitor Gandiaga. Non posso crederci. Le mie condoglianze a famiglia, amici, Athletic e Gernika

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME