venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioAtletico Madrid-Juventus, le formazioni: out Higuain, torna Dybala dal 1'

Atletico Madrid-Juventus, le formazioni: out Higuain, torna Dybala dal 1′

La Juventus mercoledì sera inizierà l'avventura in Champions League, sul cammino di Sarri ci sarà l'Atletico Madrid di Simeone. Le ultime di formazione

La Juventus di Maurizio Sarri è al lavoro per preparare la sfida di mercoledì al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid di Simeone, gara d’esordio nei gironi di Champions League.

Il tecnico è chiamato a risolvere vari dubbi di formazione legati ai recuperi di Pjanic e Higuain. Per entrambi i problemi non preoccupano ma difficilmente Sarri deciderà di rischiarli. Out sicuramente Douglas Costa, che ne avrà per circa un mese.

Rispetto all’undici di Firenze l’allenatore sarà costretto a cambiare qualcosa, a centrocampo conferma per Bentancur, a completare il reparto Matuidi e probabilmente Rabiot al posto di Khedira. In attacco Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Bernardeschi e da Paulo Dybala, che potrebbe essere impiegato da ala destra.

Ecco le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Hermoso, Arias; Koke, Saul, Partey; Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All: Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Rabiot, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME