martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Attenta Inter ti soffiano Lautaro Martinez: blaugrana in pole per l’argentino

Barcellona-Inter non è stata soltanto una grande sfida di Champions League ma anche una vetrina in cui ha brillato senza tema di smentita la luce di Lautaro Martinez. L’argentino, in gol già al quarto minuto di gioco, ha stregato i dirigenti catalani che oggi guardano proprio a lui per il prossimo colpo di mercato a cinque stelle.

Il ragazzo ha colpito al cuore la retroguardia blaugrana infilandosi nel (poco) spazio lasciato libero da due mastini difensivi come Piquè e Langlet, punendoli. Le sue doti di scattista e ottimo tiratore non sono passate inosservate e in Spagna più di qualcuno ha iniziato a metterlo sotto la lente di ingrandimento. La notizia dell’interesse del Barcellona proprio per il ventiduenne è voce delle ultimissime ore.

A dare man forte alle trame spagnole pare essere proprio il procuratore del bomber: Alberto Yaque. Ancora risuonano come orridi presagi di sventura le sue parole espresse ai microfoni di Radio947 solo qualche giorno fa.

Sarebbe davvero bello vedere Lautaro al Barcellona, al fianco di Messi. Vederlo giocare in quel modo, così rilassato e felice, è stato davvero bello. Prima del trasferimento all’Inter gli avevo detto che non avrebbe patito così tanto l’adattamento al nuovo campionato, e Lautaro porta a compimento tutto ciò che intende realizzare“.

Torna dunque l’ipotesi Barcellona per Lautaro Martinez, con Messi come potenziale sponsor della trattativa. E l’Inter? Di sicuro dovrà alzare le barricate nel prossimo futuro. Il nuovo contratto con conseguente aumento di stipendio è ormai cosa fatta. Tuttavia sarà abbastanza questa manovra per tenere El Toro lontano dalle sirene iberiche che cercano in tutti i modi di tentarlo?

Vuoi ricevere sempre nuove news sull’Inter? Segui il nostro canale Telegram facendo click su questo link!